Obblighi di trasmissione dei dati e delle informazioni inerenti alla qualità del servizio gestione tariffe e rapporti con gli utenti: le nuove scadenze.
Regolazione rifiuti ARERA: proroga della scadenza per gli Enti Locali. A comunicarlo è l’ARERA con un recente comunicato.
La proroga è stata concessa in considerazione delle richieste pervenute da numerosi soggetti e della novità delle disposizioni contenute nella determinazione 4/2019 – DRIF.
Ecco quali sono i nuovi termini che devono essere rispettatti, assieme ad alcuni chiarimenti utili forniti dalla stessa Autorità.
Regolazione rifiuti ARERA: proroga della scadenza
Arriva dunque la proroga dei termini per la raccolta dati Qualità servizio gestione tariffe e rapporti con gli utenti.
In base alle premesse sopra citate sono infatti stati prorogati al 18 febbraio 2020 i termini per ottemperare agli obblighi di trasmissione dei dati e delle informazioni inerenti alla qualità del servizio gestione tariffe e rapporti con gli utenti.
Si ricorda che sono tenuti alla compilazione della raccolta i soggetti che al 31 dicembre 2018 gestivano unicamente l’attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, come definita dall’articolo 1 dell’Allegato alla deliberazione 444/2019/R/rif, in quanto non già ricompresi nell’ambito di applicazione della determinazione 3/2019 – DRIF.
Come accedere alla raccolta?